Registratori di cassa

Per negozio

Custom BIG 3

BIG 3, l’evoluzione tecnologica del BIG II, da cui ha ereditato tutte le prerogative funzionali, introduce la nuova tecnologia Custom per la futura trasmissione telematica dei corrispettivi, in vigore in Italia dal 1/1/2017. BIG 3 rappresenta il prodotto ideale per tutti i negozi che richiedono funzionalità e semplicità d’uso ricercando una soluzione performante ed esteticamente esclusiva. BIG 3 offre connettività Ethernet ed invio automatico di e-mail per trasmettere report di dati fiscali su vendite e statistiche, oppure per l’assistenza tecnica online. Il database interno SQL evoluto offre l’accesso rapido a un archivio di 50.000 PLU a codice a barre. Come nuova prestazione tecnologica, BIG 3 integra un dispositivo esterno per il pagamento elettronico (bancomat, carta di credito) con stampa delle ricevute direttamente insieme allo scontrino di pagamento.

Custom RED/WHITE/BLACK

RED/WHITE/BLACK sono gli ultimi registratori di cassa nati in casa Custom che grazie ai nuovi processori adottati uniscono i vantaggi estetici funzionali della famiglia BIG alle moderne tecnologie a basso consumo.
I registratori di cassa RED/WHITE/BLACK sono stati progettati per consentire la massima praticità d’utilizzo con prestazioni che lo rendono funzionale e affidabile.
Dotati di stampante termica integrata 58mm, tastiera a 40 tasti personalizzabili e display grafico retroilluminato di colore blu (2×20 caratteri operatore/cliente)

RED/WHITE/BLACK possono stampare loghi grafici in testa o in coda allo scontrino e sono omologati per lo scontrino negativo (pratica di reso) e per la stampa della fattura su scontrino.

Per ambulanti

Custom JSMART

J SMART è il nuovo registratore di cassa portatile e ultra-compatto che introduce la nuova tecnologia a basso consumo sviluppata da Custom, ideale per i prodotti a batteria interna.
Moderno nel design e allo stesso tempo dagli ingombri contenuti, J SMART è il prodotto ideale per le attività di commercio ambulante, ma anche per tutti i negozi dove gli spazi sono limitati e dedicati alla vendita.

DTR Dpalm

Dpalm vi può seguire sempre, perchè è il più piccolo registratore di cassa  oggi disponibile in Italia: sta sul palmo di una mano e funziona a batteria. Adatto al commercio su aree pubbliche, può essere usato davvero ovunque: negli stabilimenti balneari, nei chioschi all’aperto, nei campi sportivi e nelle sale cinematografiche.
Dpalm vi può seguire per molti giorni: la batteria, esterna al bollo fiscale, può essere facilmente sostituita con una batteria di scorta. In alternativa, si può collegare a un generatore o alla batteria del camion.
Dpalm è collegabile a PC e può essere trasformato in una semplice, economica e compatta stampante fiscale.
Dpalm offre le funzioni più evolute nelle dimensioni più ridotte.

MICRELEC EDOPLUS

Rivoluzionario misuratore Fiscale EDOPLUS dal design innovativo ed accattivante, il suo punto di forza è la velocità di stampa che raggiunge i 200mm al secondo.
Il nuovo display LCD retroilluminato e la nuova tastiera con illuminazione LED, rendono più semplice ed immediata la lettura dei dati sia per l’operatore che per il cliente.
EDOPLUS, grazie al nuovo potente processore ARM a 32 bit, unito all’ampia dotazione di porte di connessione integrate, garantisce elevate performance ed affidabilità, nonché un accesso rapido all’archivio, PLU, dati clienti ed altre funzioni speciali per la gestione veloce ed efficace del moderno punto vendita.
Il nuovo modello EDOPLUS, grazie alla porta Ethernet integrata, è già predisposto per le future normative di invio corrispettivi fiscali via internet.

MICRELEC Entry Level

Registratore di cassa “Entry Level” elegante, compatto, dalle alte prestazioni, dotato di display lcd retroilluminato alfanumerico, veloce stampante termica con sistema facilitato di inserimento carta con dispositivo “Easyloading” Micrelec e tastiera a 36 tasti programmabile con tasti di elevata durata e sensibilità (50 milioni di battute).
Consente di emettere scontrini parlanti anche con l’uso di lettori ottici. La sua collegabilità a PC, il cambio ora legale automatico, la rende adatta ad ogni ambiente.
Le sue forme moderne e armoniose ne fanno un punto di riferimento del settore sia per piccole e medie attività.

MICRELEC Helios

Helios, il nuovo registratore di cassa in grado di coniugare nuove funzionalità ed un moderno design elegante in una robusta struttura dal minimo ingombro.
Il nuovo display LCD retroilluminato più grande e luminoso rende più semplice ed immediata la lettura dei dati sia per l’operatore che per il cliente.
Helios, grazie al potente processore ARM a 32 bit e l’ampia gamma di porte di connessione integrate, garantisce elevata performance ed affidabilità, nonchè un accesso rapido all’archivio interno, PLU, dati clienti ed altre funzioni speciali, per la gestione veloce ed efficace del moderno punto vendita.
Moderna, compatta e facile da usare, Helios è disponibile anche nella versione per ambulanti dotata di batteria di lunga durata, cavo alimentazione da auto e cover impermeabile.

MICRELEC Mi 710

Micrelec serie Mi 710, evoluto e performante sistema ECR top di gamma, semplice nell’utilizzo ma dalle elevate caratteristiche tecniche tali da porlo ai vertici della sua categoria.
Dotato di giornale di fondo elettronico, display lcd doppia riga ampio e luminoso, stampante ad alta velocità in grado di stampare fino a 90 mm al secondo con taglierina automatica antinceppamento e sistema “Easyloading”, tastiera da 58 tasti 20 reparti diretti, 26000 PLU con 20 caratteri di descrizione, cambio automatico con ora legale.
Consente anche l’emissione automatica di fattura direttamente su scontrino con controllo automatico codice fiscale o partita IVA.
La collegabilità, anche usando i driver più diffusi del mercato, a sistemi PC/POS ne fanno uno strumento per medie e grandi attività.

Touch

Custom BIG 3 TOUCH

BIG 3 TOUCH, evoluzione tecnologica del BIG II TOUCH, rappresenta il prodotto ideale per tutti i negozi che chiedono funzionalità e semplicità d’uso ma allo stesso tempo ricercano una soluzione performante ed esteticamente esclusiva. BIG 3 TOUCH permette di ampliare a piacimento i numeri dei reparti e PLU tutti fruibili da tastiera. È sufficiente vederlo per capire che BIG 3 TOUCH è rivoluzionario nell’estetica e nelle prestazioni e che tutto è funzionale all’esigenza del negozio.

Custom FUSION

Fusion è il nuovo e rivoluzionario punto cassa realizzato da Custom caratterizzato da un design futuristico, compatto ed elegante. Ideale per la gestione del punto vendita moderno sia per la flessibilità e le prestazioni, sia per l’estrema compattezza che ne riduce al minimo gli ingombri sul banco di vendita.
Fusion è un PC POS “all-in-one” con stampante fiscale 80mm ad alta velocità integrata, giornale di fondo su SD Card, memoria fiscale e display cliente integrato. E’ dotato di monitor WXGA 10″ true flat touch screen project capacitive. Sono disponibili come accessori il lettore di carte magnetiche e la chiave Dallas.
Fusion è disponibile nelle versioni Windows e Linux/Android, garantendo la più completa adattabilità ai sistemi operativi e ai software gestionali del mercato Retail. La versione Android/Linux viene fornita con a bordo le applicazioni retail Custom “SW ECR” per la versione Linux e “PosA” per la versione Android.

MICRELEC Byblos

Byblos, sistema POS estremamente compatto e con prestazioni di vertice, dotato di stampante fiscale integrata, processore Intel® Atom e un ricco set di accessori.
Byblos è indirizzato ad ogni tipo di applicazione: dalla più semplice alla più sofisticata, il nuovissimo sistema progettato da MICRELEC anticipa di gran lunga l’evoluzione dei tradizionali sistemi ECR. La soluzione fiscale Byblos permette di affrontare le necessità del mercato, non solo per adempiere alla normativa vigente, ma anche per supportare i clienti nella loro gestione quotidiana, aprendo di fatto il mondo ECR alle applicazioni gestionali.

Grazie alle sue molteplici funzioni tra cui spiccano: gestione magazzino con carico e scarico, aggiornamento automatico dei tabacchi da database F.I.T., gestione multisala, gestione report e statistiche facilitate, collegamento in rete locale multipostazione Master – Slave senza limitazioni, gestione fattura immediata e riepilogativa a fine mese, take away, gestione ombrelloni e moltissime altre funzionalità implementate continuamente.

Il sistema è interfacciabile con palmari e/o stampanti comande attraverso la rete WiFi o cavo Ethernet, ed è quindi l’ideale soluzione per i settori della ristorazione e hospitality.

MICRELEC HYDRA

Il nuovissimo sistema Mi910 unisce la versatilità del PC-pos PT5200 alla velocità della stampante fiscale Hydra.
Il sistema viene fornito già configurato e pronto alla personalizzazione che l’utente richiede.
La nuova stampante fiscale Micrelec dal design performante e raffinato pone HYDRA al vertice della categoria.
I principali punti di forza del prodotto sono:
Hydra si fa notare per le diverse configurazioni disponibili, con vari modelli di tastiere programmabili e display esterni che, insieme alle possibilità di interfacciamento, USB – Seriale – Ethernet, ne fanno il prodotto ideale per il mondo degli applicativi software sviluppati per il moderno punto vendita.
Con HYDRA non ci sono più limiti tecnologici di gestione. In una rete locale o geografica è facilmente raggiungibile da qualsiasi dispositivo, come PC pos, Tablet o Smartphone, cha abbiano accesso alla rete stessa.

DTR
Axon
Software Solution
Custom